Segui ogni giorno alle 13:00 Riki e Nadia direttamente dalla Sala Stampa Rai con 'Emozioni a Sanremo', ora anche su SwissItalia TV, YouTube e Instagram per brevi pillole musicali esclusive

Siamo entusiasti di annunciare che a partire da Lunedì 5 Febbraio saremo in diretta dal cuore del 74° Festival di Sanremo, portando a voi tutta l’energia e l’emozione di questa straordinaria manifestazione musicale italiana!

Ogni giorno, alle 13:00, unitevi a Riki e Nadia direttamente dalla Sala Stampa Rai , dove vivremo insieme le “Emozioni a Sanremo”.

 

Ma questa volta c’è una novità eccezionale – potrete seguire la trasmissione non solo in radio, ma anche in diretta su SwissItalia TV e sul nostro canale YouTube! Una connessione unica che vi permetterà di immergervi completamente nell’atmosfera unica del Festival.

 

Non perdete l’occasione di vivere il Festival di Sanremo con Radio SwissItalia, abbracciando le emozioni, la musica e la magia di questo evento straordinario. Vi aspettiamo numerosi, pronti a condividere insieme questa straordinaria avventura!

Restate sintonizzati, la musica e le emozioni sono solo all’inizio!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE SWISSITALIA TV PER NON PERDERTI NEANCHE UN VIDEO!

Gennaio 31, 2024

Written by:

X